FANDOM

Voglio Essere Libero
The Debt 2 (10).jpg

Cantata in:

Il debito

Cantata da:

Gaylord Robinson

Luogo:

Teatro, nel palco scenico

Voglio Essere Libero è una canzone cantata da mr. Robinson in Il Debito al musical nel teatro della scuola Elmore Jr. High.

TestoModifica

Mr. Robinson: Fin'ora, la mia vita è stata buona. Mi ha trattato bene, non mi posso lamentare. Ho incontrato una donna, ho cresciuto un ragazzo tutti i giorni.

Ma c'è qualcosa di profondo dentro di me che ho sempre voluto far essere libero. Ora penso che il momento giusto ... [ la sua voce si eleva quando inizia a cantare] per mostrare ciò che voglio dire!

Voglio cantare!

Voglio ballare!

Voglio toccare il cielo con le mie stesse mani!

Se io canto al mondo, sarò lasciato libero! E mi permetta di essere chi voglio essere! Danzare, ballare e cantare! Ho intenzione di dare tutto me!

E la fortuna e la fama sarà al mio comando! Mentre vi frusta fuori ad un paese delle meraviglie! Torno hip-hop e jive con il mio cuore e l'anima!

Io premo verso il basso per l'urto, alla roccia ed il rullo, io tango e jango, e il fazzoletto e panky. Volerò come un uccello, se mi liberi!

Come un allodola sulla fascia, come un bocciolo di rosa in primavera, come un gangster e il suo bling, come esca per i pesci da una fionda, come un burattino senza stringa, come un re inglese feudale! Come tutti questi tipi di cose belle e meravigliose!

Voglio essere libeeeeeeeeeero!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale