FANDOM

"Una Buona Madre"
Stagione 2, Episodio 55
Production Code: 223
Specifiche
Regista: Ben Bocquelet

Jon Brittain Jon Foster Mic Graves James Lamont

Sceneggiatura: Ben Marsaud
Episodi
Precedente
"Scherzi dell'anestesia"
Successivo
"Il Virus"

Un buona madre è il diciannovesimo episodio della seconda stagione di "Lo Straordinario Mondo di Gumball". E' il cinquantacinquesimo episodio in generale.

TramaModifica

Richard sta per vedere la TV quando poi essa non si accende, lui tenta in sacco di modi diversi dai più adatti e normali per accendere la TV finchè tenta di colpire la parabola con delle batterie ed infine la parabola le cade in testa e alcune tegole le cadono addosso facendolo cadere incosciemente. Lui poi si sveglia all'Ospedale di Elmore con la sua famiglia. Mentre il medico chiede a Nicole di firmare dei documenti perchè lei è responsabile di Richard, Nonna Jojo dice(come madre di Richard) che è lei responsabile di lui. Lei chiede a Nicole di andare a vivere con loro perchè Nicole è incapace di tenere a bada la sua famiglia. Dopo essere ritornati a casa dice a tutti le regole e che tutto e pericoloso tranne mangiare, che Richard e i suoi figli eseguono e incominciano a non pensare più.

Jojo2.png

Nonna Jojo in una scena dell'episodio

Loro prendono la macchina dove Richard guida male e Nicole nel disperato gesto di fermarli mettendosi sulla strada e essi si ricordano le regole insegnate da lei e si fermano.Nonna jojo si scusa a Nicole per l'accaduto e svengono tutti tranne Jojo.

PersonaggiModifica

PrincipaliModifica

SecondariModifica

ErroriModifica

  • In cartello c'era scritto"DIZZILAND" invece di "Daisyland"
  • Anais mentre sta in macchina prima ha una cintura poi due
  • Quando Nicole salta su Jojo le pupille mancano

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale