FANDOM

"Tutta colpa...sua!"
Stagione 1, Episodio 2
Tu.png
Messa in onda: 16 maggio 2011 usa

7 giugno 2011 ita

Specifiche
Storyboard: ben becuil
Episodi
Precedente
"Il DVD"
Successivo
"il terzo amico del cuore"
Tutta colpa..sua!

è la seconda puntata della prima stagione de "Lo straordinario mondo di Gumball".

Trama:Modifica

Un giorno Nichole e Richard devono andare in un colloquio a scuola ma Richard non vuole! Nichole incavolata nera costringe Richard a mettersi i pantaloni e entrare in macchina, ma lui rimane ostinato ma poi Nichole riuscì a farsi valere però Richard rimane lo stesso senza pantaloni.Nichole non sapeva a chi affidare Anais, così l'affidò a Gumball e Darwin.Quando Nichole e Richard
Responsabile.jpg
erano al colloquio, Gumball e Darwin tormentarono Anais e gli vietarono di leggere un libro(perchè si poteva tagliare con la carta),di salire alle scale(perchè poteva cadere) così Anais guardò la televisione,ma Gumball e Darwin cominciarono a distruggere la televisione con una mazza da tennis(perchè corrompe la mente). Alla fin fine portarono Anais fuori a passeggio con un guinsaglio che morse un vecchietto che aveva un biscotto in mano,così Gumball e Darwin pensarono che avesse fame e gli diedero da mangiare:Una scarpa e una patata.Ma Anais pensava che la stessero prendendo in giro! e Darwin pensava che non riusciva a mangiarlo perchè i suoi denti sono troppo piccoli,così i 2 si misero a mangiare il cibo e poi lo risputarono e lo diedero ad Anais ma essa si infurio che prese il piatto e lo rovesciò a Gumball e Darwin. I due portarono Anais a fare il bagnetto,ma ella si chiuse dentro e aprì l'acqua della vasca(ma Gumball e Darwin non volevano perchè poteva annegare),così Anais mentì dicendo che stava scaricando l'acqua,e Gumball cominciò a dire che si doveva mettere il pannolino perchè non voleva spiacevoli incidenti ma Anais non voleva mettersi il pannolino e cominciò a correre ma Gumball e Darwin cominciarono a inseguirla(e nel frettempo l'acqua stava uscendo dalla vasca perchè Anais si era dimanticata di chiudere) e a costringerla a mettere il pannolino.Nel frettempo Richard e Nichole era al colloquio e la Sign.Scimmia cominciò a lamentersi perchè Richard non aveva i pantaloni addosso.Tornando a Gumball Darwin e Anais... Anais si nascose in camera lasciando la finestra aperta,così quando entrarono Gumball e Darwin pensarono che la sorella era uscita dalla finestra,e quando usciro dalla finestra,Anais la chiuse a chiave intrappolandoli fuori.Ma la stanza cominciò ad allagarsi e Gumball e Darwin cercarono di avvertire la sorella che la casa si stava allagando,ma lei non gli diedero retta e mentre scese dal letto si accorse che la casa cominciava ad allagarsi...Gumball e Darwin cominciarono a domandarsi come potevano entrare e così a Darwin gli venne l'idea di entrare dal tombino e così fecero.Quando erano dentro Gumball cercava Anais(e la trovò) e Darwin cercava di aprire la finestra ma non ci riuscì così tutti e 3 cominciarono a spostare il divano che era vicino al camino e uscire prima che anneghino(e ci riuscirono),l'acqua uscì dal camino facendo volare i 3 che poi precipitarono e Gumball pensava di usare il paracadute usando il pannolino di Anais ma non ci riuscirono e caddero a terra...ma nel frattempo arrivò Nichole e Richard che vide il disastro che avevano fatto a casa.Anais stava dicendo che era stata lei,però Gumball la fermo dicendo che era lui ad assumere la responsabilità perchè è il fratello maggiore e quindi toccava a lui...ma non andò così perchè Gumball vede sua madre incavolata nera e lui incolpò Darwin ma poi Darwin incolpò Anais dicendo che era stata lei ad allagare la casa,Anais era confusa e se l'è presa con Gumball perchè pensava che se ne assumeva lui la responzabilità. Ma Anais incolpò sua madre perchè l'aveva affidata a loro,ma a sua volta Nichole incolpò Richard perchè non era riuscito a trovare una Baby Sitter.Richard non sapeva a chi incolpare e così incolpò internet perchè non gli aveva dato informazioni su come trovare una Baby Sitter. E tutti gli diedero raggione!

Modificato da:IoAmoGumball (discussioni) 09:05, dic 2, 2013 (UTC)

Perfavore,Non Modificate Niente, C'Ho Messo Un Ora(sul serio) Grazie :D semmai correggete gli errori che ho fatto xD, o qualche pezzo che ho saltato...Grazie :D

Da: IoAmoGumball

PERSONAGGI principali:

ve The Amazing World of Gumball Episode Navigation Bar
SEASON ONE
NavS01E01.png NavS01E02.png NavS01E03.png NavS01E04.png
Episode 1
The DVD
Episode 2
The Responsible
Episode 3
The Third
Episode 4
The Debt
Episode 5
The End
Episode 6
The Dress
Episode 7
The Quest
Episode 8
The Spoon
Episode 9
The Pressure
Episode 10
The Painting
Episode 11
The Laziest
Episode 12
The Ghost
Episode 13
The Mystery
Episode 14
The Prank
Episode 15
The Gi
Episode 16
The Kiss
Episode 17
The Party
Episode 18
The Refund
Episode 19
The Robot
Episode 20
The Picnic
Episode 21
The Goons
Episode 22
The Secret
Episode 23
The Sock
Episode 24
The Genius
157px NavS01E26.png NavS01E27.png 157px
Episode 25
The Poltergeist
Episode 26
The Mustache
Episode 27
The Date
Episode 28
The Club
157px NavS01E30.png 157px 157px
Episode 29
The Wand
Episode 30
The Ape
Episode 31
The Car
Episode 32
The Curse
Microwave22.jpg 157px NavS01E35.png 157px
Episode 33
The Microwave
Episode 34
The Meddler
Episode 35
The Helmet
Episode 36
The Fight

Gumball - è tutta colpa...sua11:06

Gumball - è tutta colpa...sua

PROTAGONISTI:

Gumball

Darwin

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale