FANDOM

Teri Thompson

Tero

Teri

Character Information
Genere: Femmina ♀
Specie: Orso di carta
Età: 12
Amici: Fiore,Nocciolina,Nuvola
Nemici: Virus,Miss Scimmia,T-Rex
Occupazione: Studentessa
Prima apparizione: Early Reel
Gli piace: L'igiene
Non gli piace: Lo sporco,i batteri e i virus
Nazionalità: Americana
Teri

Teri è un personaggio secondario di carta della serie .

CaraterristicheModifica

Teri è un'orsetta di carta molto simpatica ed ipocondriaca che ha un vestito disegnato.

Appare in un ruolo principale solo nell'episodio Il Virus in cui a inizio episodio obbliga Gumball a lavarsi la mano scatenando l'ira di un virus che si evolverà pian piano diventando sempre più forte. Lei si è dimostrata essere anche fissata con le malattie dato il fatto che i suoi genitori sono dei dottori. Andando a casa di Gumball e Darwin però viene attaccata dal Virus che gli taglia la testa che però per strani motivi gli rispunta. A fine episodio i tre si trovano in un vicolo cieco ,ma con l'inganno Gumball uccide il perfido virus.

E' stato dimostrato che va spesso all'Infermeria scolastica anche se non ha nulla ,ma è solo suggestionata dalla sua insolita mania per le malattie. Nell'episodio Il Virus si mette una mascherina semplicemente cancellandosi bocca e naso e disegnandoci sopra una mascherina.

Tero

Teri in Early Reel

In Early Reel (episodio pilota) appare come un maschio ,anche se dopo ,per la serie regolare, è stata trasformata in una femmina. In questo episodio si vedeva tra i personaggi secondari. Finiva per essere appallotolato e buttato in un sacchetto della spazzatura.

Ha un'altra piccola apparizione in Gli amici prima delle ragazze dato che appare nella casetta sull'albero delle ragazzine ,ma non ha un ruolo importante. Appare anche in altri episodi sempre come personaggio cameo o secondario.

E' così sottile che si mette in mezzo a Gumball e Darwin ,ma i due non la vedono, fino a quando non si gira. In oltre si può dare a lei il merito di aver scoperto il nuovo Virus mai scoperto prima sulla peluria di Gumball.

ve Personaggi

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale