FANDOM

"Salviamo il natale"
Stagione 2, Episodio 15
Salviamo
Messa in onda: 3 Diciembre 2012 (Regno Unito U.K)

4 Diciembre 2012 (USA)(Stati Uniti D' America)

Specifiche
Episodi
Precedente
"{{{precedente}}}"
Successivo
"{{{successivo}}}"

TramaModifica

la famiglia watterson cantano in macchina allegri richard senza accorgersene investe babbo natale quando vanno all' ospedale richard dice Ho No Ho Ucciso Babbo Natale Proprio Il Giorno Della Vigilia e l' infermire gli dice che non e babbo natale ma dice che solo un vecchio barbone poi gumball darwin e anaise insitono di portarlo in casa watterson e alla fine va cosi poi dopo dopo l' arrivo il babbo natale fa dei complimenti alla casa e richard per rispondere gli dice e tua purè quando lo dice a nicole e nicole esclamama Richard poi dopo i tre bambini e il babbo natale vanno al centroccommericiale per fargli provare di farlo diventare di nuovo babbo natale e poi tutti e tre vanno in braccio a lui e gli dicono cosa desiderano per natale e gli da una risposta normale ma loro la prendono male specialmente ad anaise quando gli dice che e una bambina viziata poi quando arrivano a casa watterson nicole gli dice che babbo natale non e mai esistito e tutta la loro fantasia svanisce e inizia la canzone   per che non ci credono a babbo natale poi dopo loro 3 scappano e nicole li cerca dicendogli che altre cose non esitono tipo la befana,il coniglio pasquale ecc.Poi richard per ritornare nella lista buona fa dei graffiti e fa finta che non li ha fatti lui cosi mentre cerca di cancellarli vede la rena di cui sale e vola poi dopo la rena porta con se richard  e gumabll non fermandosi cosi darwin e anaise gli fanno un percorso di lucette arrivano colpiscono in testa a babbo natale e ritorna il babo natale poi porta i regali a i watterson e uno a nicole di cui poi babbo natale gli spiega che lei mandava tutte le sue lettere al polo sud che mentre lui veveva al polo nord e poi porta i regali ha tutti alla fine gumball grida:ABBIAMO SALVATO IL NATALE!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale