FANDOM

Nani Toba Lucy Ximiang

Teacher

200px-MissSimanS2

Miss simian beta

Character Information
Genere: Femmina
Alias: Signorina Scimmiotta
Specie: Babbuina
Età: Oltre 300,000
Amici: Principale Brown(boi amici),William
Nemici: Wattersons
Prima apparizione: Tutta colpa...sua!
Miss Scimmia (Lucy Simian) è la professoressa di Gumball, Darwin e altri. Lavora alla Elmore Jr. High ed ha una relazione segreta con Nigel Brown, direttore della stessa scuola, anche se tutti gli studenti ormai lo sanno. E' il personaggio più anziano anche se non lo dimostra (ha oltre 300 mila anni), lo confessa sulla seconda serie dicendo di avere 300 mila anni.
200px-MissSimanS2

Miss Scimmiotta

Aspetto e carattereModifica

Sin da quando Nicole era una bambina era cattiva e faceva la maestra e prendeva in giro Nicole che, da adulta, l'ha cominciata ad odiare. Adesso è la prof. di Gumball e ,come trattava male la madre, tratta male anche a lui. L'unica cosa è che non riesce a resistere sono le feste con musica rock.

E' una specie di donna scimmia con una maglietta ,che finisce con una gonna, a pallini. Il suo pelo è marrone e ha la faccia grigia (anche se in alcune puntate i colori cambiano).

AlunniModifica

Alunni avuti in passatoModifica

Apparizioni maggioriModifica

  • Miss simpatia: fa finta di essere diventata buona per avere il premio di miss Simpatia e ci riesce solo che si spacca tutte le ossa dato che viene inseguita dai Watterson per fermarla.
  • Il mistero: qui incolpa Gumball (di proposito) e gli mette tutta la classe contro facendolo anche inseguire dai compagni, proponendo a chi lo acciuffa di non avere compiti (anche se Darwin e Penny non lo inseguono perchè nell'inseguimento sono assenti) ,ma Robot dice che, ad aver aggredito il Preside Brown, è stata lei aprendo la porta e facendolo cadere.
ve Personaggi

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale