FANDOM

Sussie è un personaggi minore de "Lo straordinario mondo di Gumball" e fa parte della classe di Miss Scimmia.

AspettoModifica

Sussie è un mento con il corpo da pupazzo e con gli occhi attaccati. Indossa un abito azzurro e delle scarpe bianche, inoltre non ha i capelli a differenza di molti altri personaggi dello show.

CarattereModifica

Sussie rivela di essere un poco strana e ama mangiare come mostrato in Il Fantasma. In La Festa viene guardata da Nuvola e Penny ,annoiate dalle sue abitudini sciatte di mangiare. Sempre in La Festa mangia per tutto il tempo il cibo della festa di Raichel. Potrebbe però anche essere amica delle cheelleaders dato che sedeva vicino a loro in La Festa.

StoriaModifica

  • Il Fantasma: la prova di Gumball di parlare con lei per farle annusare il suo alito le fanno vomitare la cioccolata.
  • La Festa: rutta in faccia a Gumball e ,alla festa di Raichel e Tobias, rimane in piedi sempre allo stesso punto a mangiare,dopo,però,sembra quasi che si mastichi la lingua!
  • Il calzino: fa un cameo anche qua quando Miss Scimmia la guarda disgustata mentre lei sbava sopra i compiti.
    La risata di Mentolina00:34

    La risata di Mentolina

TriviaModifica

  • E' il personaggio preferito da Ben Bocquelet.
  • La sua scheda appare solo nel sito di Cartoon Network Japan.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale