FANDOM

La fine del mondo è la quinta puntata de "Lo Straordinario mondo di Gumball".

Trama:Modifica

Gumball e Darwin stanno girando i canali TV mentre mangiano cibo spazzatura. Dopo un momento, Gumball
830px-TheEnd
chiede a Darwin se il suo cuore batte ancora. Darwin controlla il suo cuore e , quando non batte, cominciano a preoccuparsi. Dopo i battiti del cuore di Gumball (che ovviamente sono sollevati da scoprire), che gira i canali del televisore di nuovo. Poi degli spot vengono a fare un messaggio, "Ascolta Gumball, il mondo finirà entro 24 ore, in modo da cercare i segni!" come
644px-TheEnd10
Gumball cambia canale. I due sospettano qualcosa ,ma poi lo ignorarlo. Più tardi, i ragazzi sono sul bus della scuola, poi qualche strano tipo(l'alce viola) si avvicina urlando "La fine è vicina! La fine è vicina! La fine è vicina! La fine è vicina! Per la nostra vendita discount, quindi affrettatevi". Gumball e Darwin ,non accorgendosi dell' ultima parte, si spaventano. In seguito, inizia il pranzo e gli uccelli volano in fretta insieme nella stessa direzione, a mangiare il suo Toast e il suo panino. Il sospetto ragazzi che sta succedendo qualcosa. Improvvisamente, Robot si avvicina e chiede loro se vogliono assistere ad un' eclissi solare tra esattamente 24 ore. Essi nervosamente chiedono cos'è un'eclissi solare e,così, Robot spiega ciò che accade nell'eclissi, e aggiunge che i Maya credevano che significasse la fine del mondo. Sentendo questo, i ragazzi credono che l'eclissi solare potrebbe segnare la fine del mondo (o no), ignorando Robot che cerca di dire loro che non è vero.
  • 23:59:58: Gumball è nel panico però Darwin gli ricorda che 24 ore sono un sacco di tempo così Gumball chiede a Darwin che vuole fare nella vita e lui risponde "Voglio aiutare i più bisognosi e aprire un centro..." ,ma Gumball se ne va annoiato e dice che devono fare quello che hanno sempre sognato.
  • 22:42:50: Gumball chiede a Nocciolina di baciarlo ,ma lei rifiuta. Senza preavviso miss Scimmia da un compiti a sorpresa in classe ,ma Gumball va vicino all'insegnante e strappa il foglio e butta dell'acqua in faccia alla signorina Scimmiotta. Poi Gumball urla a tutti di fare una festa ,ma solo Darwin grida "Wooo!" però tutti gli altri guardano Gumball perplessi.
    648px-TheEnd5
  • 22:10:10: Gumball ha tre ore di punizione ,ma chiede a Nocciolina di sposarlo (usando Joe la banana come prete e Darwin come testimone) ,ma lei rifiuta dicendo che:
  1. Loro non sono mai stati fidanzati;
  2. Hanno solo 12 anni;
  3. Si stanno spostando nel corridoio della scuola;
  4. Il suo non è un anello ma una ciambellina;

Però dice che lo sposerebbe volentiere tra vent'anni poi ,di punto in bianco, Gumball chiede a Carmen se lo vuole sposarlo.

  • 13:02:58: a cena Gumball ,con una messa in piega bionda, chiede alla madre un pony come regalo finale ,ma dice che glielo darà solo se suo padre deporrà un uovo d'oro e Richard dice che ci sta provandi e che un giorno ci riuscirà. Così Gumball e Darwin spiegano tutto alla famiglia. Anais e Nicole ridono ,ma Richard prende sul serio la cosa e dice che devono prepararsi.
  • 05:03:54: Papà ,dopo vari tentativi di entrare nel supermercato con l'auto, decide di entrare correndo ,ma una guardia lo ferma così lui cammina veloce e non corre. I tre prendono più cibo possibile e ,quando vedono la fila, decidono di andare alla cassa automatica.
  • 03:57:20: i tre non riescono a far registrare i codici data la "velocità insufficente".
  • 03:57:22: Tutti corrono a piedi senza pagare e la guardia dice che per tutta quella roba devono pagare così Richard gli lancia i soldi in faccia.
  • 00:57:22: la famiglia si nascondono in un bagno chimico con la TV e le provviste ,ma non c'entrano così la Mamma e Anais si offrono per uscire ,ma Gumball rifiuta dicendo che si sacrificheranno lui e Darwin.
  • The Amazing World of Gumball - The End The Dress.wmv 000631998
    00:00:33
    : Gumball e Darwin pensano di passare i loro ultimi secondi insieme ,ma invece è passata soltanto una specie di palla( credo la luna) che ha coperto il sole per un secondo, che non vede l'ora che sene vada, alla fine vanno a vedere la TV imparando che anche un secondo è importante ,non importandosi se si vive molto o poco. Alla fine Richard.Nicole e Anais, rimangono chiusi dentro.

PersonaggiModifica

Personaggi secondariModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale