FANDOM

500px-Penny and Gumball - Kissing Scene.jpg

nel momento del quasi bacio gumball e penny si trovano nello spazio

230px-Theparty.png

Carta Del Episodio

La Festa è la Diciassettesima puntata de "Lo straordinario mondo di Gumball":

TRAMA:

Gumball cerca qualcuno per la festa di Rachel(la sorella di Tobias) ,ma non riesce ad invitare Penny perchè troppo timido così chiede a tutte le
300px-TheParty59.png

rachel e penny

ragazze ,ma esse lo rifiutano. Manca solo una: Tina Rex che accetta. Quando arrivano alla festa trovano Penny che è delusa da Gumball perchè non ha invitato lei al posto di Tina Rex,così Penny era accompagnata da Hector . Mentre tutti ballavano tranquilli arriva Miss. Scimmia che scatena il ballo e tutti cominciarono a rompere e a buttare il televisore dalla finestra, Rachel uscì fuori e si mise su uno scalino a piangere. Fortunatamente arriva Darwin che la consola e i due cominciano a mostrare una relazione tra di loro. Mentre succede questo, Hector e Tina Rex cominciarono a ballare fra di loro e lasciano Penny e Gumball da soli e nel frattempo Darwin promette a Rachel di pulire la casa dal disastro accaduto,e mentre tutti se ne erano andati tranne:Gumball,Penny,Rachel e Darwin, Rachel ringrazia Darwin di aver ripulito tutta la casa così gli diete un bacio sulla guancia,al tal punto che Darwin svenne a terra. Nel frattempo Gumball chiede a Penny se nella prossima festa lei potesse essere accompagnata da lui e lei rispose di si, mentre si baciano ,arriva Richard che gli interruppe suonando il clacson della macchina e  porta via i 2 e mentre loro entrano in macchina Gumball prese Darwin dalla gamba(perchè era svenuto) e lo trascinò e mentre salutò Penny , Gumball gridò: Ti Amo Nocciolina(Penny). Alla fine Richard dice a Gumball che la sua nuova fidanzata è molto meglio di Tina Rex e Gumball si arrossisce dicendo che non era la sua fidanzata,poi Richard chiede a Darwin se questa festa è stata bella e Darwin per farglielo capire si mette a cantare.

Modificato da:IoAmoGumball (discussioni) 09:02, dic 2, 2013 (UTC)

PERSONAGGI:Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale