FANDOM

Il senso della vita è il ventottesimo episodio della terza stagione de " Lo straordinario mondo di Gumball ".

Trama Modifica

Mentre Gumball e Darwin stanno aspettando la colazione, vedono servirsi in tavola dei semplici cereali integrali al posto di quelli pieni di zucchero che mangiano solitamente. Nicole spiega loro che il motivo della sua decisione deriva dal fatto che ha letto quanto gli ingredienti al loro interno facciano male e ha deciso di non comprarglieli più, nonostante la protesta dei due. I ragazzi fingono così di essere commossi per la premura della loro madre nei confronti della loro salute e l'abbracciano, per sgraffignare di nascosto parte dei cereali dalla scatola approfittando della sua distrazione. Gumabll propone così di goderseli al meglio, in quanto non li avrebbero più mangiati, e i due decidono di mangiarli letteralmente con gli occhi (poiché, a detta di Gumball, lo zucchero sarebbe arrivato più velocemente al cervello). La teoria si rivela fondata e i pensieri dei ragazzi iniziano a viaggiare alla velocità della luce finchè vengono bloccati da una domanda senza risposta:" Qual è il senso della vita?" Curiosi di conoscere il vero significato della vita Gumball e Darwin chiederanno ai loro conoscenti quale potrebbe essere effettivamente la risposta alla domanda ma a causa dei diversi pareri contrastanti (alcuni molto filosofici, altri meno) i due rimarranno delusi. Mentre si dirigono tristi e sconsolati al parco incontrano Susie seduta su di una panchina intenta a lanciare maionese ai piccioni. Quest'ultima dirà loro che il vero senso della vita è trovare il modo migliore di godersela riuscendo a convincerli.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale