FANDOM

Il Primo Appuntamento è la ventisettesima puntata de "Lo straordinario mondo di Gumball".

TramaModifica

Gumball va da Nocciolina per il primo appuntamento. Il ragazzo si allena grazie ai suoi familiari -Richard,Darwin e Anais- per andare all'appuntamento dalla ragazza ,ma scopre che è lì per un funerale! Infatti è morto il ragnetto di Nocciolina e della sua famiglia, il signor Cuddles. Gumball vede il disegno della sorellina di Penny e urla dicendo che tutti i ragnacci devono morire facendo piangere Stefani (la sorellina di Penny). Gumball va in bagno dove vede che mr. Cuddles è vivo. Il ragno morde ripetutamente il ragazzo e alla fine lo fa svenire. La puntata si conclude con Gumball all'ospedale dove gli fanno visita la sua famiglia e Nocciolina ,ma anche...il signor Cuddles!

PersonaggiModifica

SecondariModifica

GalleriaModifica

TriviaModifica

  • In questa puntata si vede per la prima volta la stanza di Anais.
  • All'inizio Richard fa un riferimento a una leggenda metropolitana: quella che se bevi soda e Pop Rocks ti esplode lo stomaco.
  • La carta di credito di Nicole è della "Blue Cat Bank".
  • Sulla carta "Blue Cat Bank" c'è scritto Nicole Waterson, con una t ,ma è sbagliato dato che in Watterson ci sono due t.
  • La madre di Penny è l'unica a non parlare nella puntata.
  • In questa puntata si scopre che Gumball soffre di aracnofobia, paura,odio o antipatia verso gli aracnidi,
  • Se si ascolta bene la scene in cui Nocciolina parla a Gumball, si può sentire che dice "per il funerale di mr. Cuddles".
  • Al funerale del signor Cuddles, il padre di Penny canta Danny Boy.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale