FANDOM

175px-TheLaziest47

gumball e darwin cantano e vai abbiamo vinto noi noi si tu no

Il più pigro
è l'undicesima puntata de "Lo straordinario mondo di Gumball":
"Il più pigro"
Season 1, Episo
230px-Untitled 520
de 17
Production Code: 692-013
Airdate: settembbre 2011
Credits

TRAMA:Modifica

Richard deve buttare l'immondizia ,ma lo fa fare a Gumball
175px-TheLaziest33
che scommette di trovare una persona più pigra del padre per fargli fare tutti i loro servizi
Campioni di poltrona! - Lo straordinario mondo di Gumball Cartoon Network00:34

Campioni di poltrona! - Lo straordinario mondo di Gumball Cartoon Network

Chi è il più pigro di Elmore? Ora che Larry non ha accettato tocca a Gumball battere il papà.

così copia Richard mentre il cuore suo e di darwin si sovraccarica di zuccheri e diventano velocissimi ,ma svengono senza zuccheri mentre il cuore di Gumball canta un blues triste. Sentendo Bert parlare di Larry il pigro trovano Larry che dice di non essere più pigro per colpa di Richard ,ma Gumball chiede se vuole sfidare il padre in una gara di pigrizia facendolo licenziare dopo che comincia a urlare ,ma non accetta così cantano una canzone alla radio della sua auto che va a fuoco cadendo da un dirupo ,ma lui rifiuta ancora. Quella sera Larry vede Gumball e Darwin fuori dalla finestra e urla "Fuori dalla mia vita!" ,ma la sua ragazza crede sia riferito a lei e lo manda via facendo "rinascere" che rifiuta essendo troppo pigro. Alla fine rimangono solo Gumball e Richard nella gara di pigrizia. Alla fine vince Gumball ,ma Richard finge di aver lavorato e Nicole manda in punizione Gumball e Darwin facendogli lavorare.

PERSONAGGI:Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale