FANDOM

"Il Virus"
Stagione 2, Episodio 56
Production Code: 210B
Specifiche
Regista: Ben Bocquelet

Jon Foster James Lamont

Sceneggiatura: Akis Dimitrakopoulos
Episodi
Precedente
"Una buona madre"
Successivo
"Il Pony"

Il Virus è il ventesimo episodio della seconda stagione di "Lo Straordinario Mondo di Gumball". E' il cinquantacinquesimo episodio in generale.

TramaModifica

Mentre dei virus cercano di contaggiare Gumball, Teri obbliga il ragazzo a lavarsi la mano che non si lava da quando Nocciolina lo ha toccato. Teri riesce comunque a far lavare la mano a Gumball uccidendo l'esercito di Virus tranne il capo che giura di vendicare i suoi compagni caduti. Mentre Darwin e Gumball sono in biblioteca con Teri, vanno dall'infermiera perché Teri non si sente bene ,ma è solo la sua fissa per le malattie. Dopo i tre scoprono che il Virus si è evoluto sviluppando delle ali. Scappando a casa di Gumball ,per cercare il Virus sul PC, scoprono che anche il compurer è infetto dal Virus e quindi i tre scappano dall'inseguimento degli elettrodomestici e si salvano grazie al disco rotto di Darwin che si blocca nel lettore DVD fermando la raffica di dischi lanciati. Cercando di scappare, Teri perde la testa ,ma stranamente gli ritorna sul collo di carta e scappano. Il virus però si evolve ed entra dentro le macchina. Gumball e i suoi amici scappano fino a quando non sono spalle a muro. Quindi Gumball dice al Virus di farsi vedere se non è un fifone. Lui esce dalla macchina avanzando verso Gumball ,ma il gatto blu lo uccide subito schiacciandolo.

PersonaggiModifica

PrincipaliModifica

SecondariModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale