FANDOM

Trama Modifica

Gumball e Darwin devono guardare un DVD con Anais, ma una barriera gli impedisce di noleggiarlo. Allora Carrie decide di prenderlo e mescolarlo tra gli altri DVD, per confondere la mente. Mentre stanno tornando a casa, un ciccione cade in un tombino e mentre Gumball cerca di tirarlo fuori, Darwin chiama Anais. appena lo tirano fuori, Gumball e Darwin incontrano Rob, ma non si ricordano il suo nome, allora lui si arrabbia. Mentre passano dalla casa di Sussie, che fa Il compleanno, lei li vede e li fa entrare. Il padre di Sussie vuole pagare 1000 dollari Gumball e Darwin per farli restare e allora Darwin chiama ancora Anais che si mette a piangere. Nel frattempo Anais chiede a Richard perchè i suoi fratelli non vogliono stare con lei, ma suo padre le dice di chiedere a sua madre. Gumball vuole prendere i soldi al padre di Sussie, ma alla fine glieli lasciano. Mentre tornano a casa un uomo con dei DVD sbatte contro Gumball e Darwin e fa cadere i DVD. Scoprono che il DVD ce l'ha Carrie, vanno a casa sua. Carrie è scioccata dalla visione del pony ma alla fine esce dal lettore e Gumball e Darwin lo rincorrono ma alla fine finisce sul ciccione che cade sopra un camionista ma Gumball lo prende. Infine vanno a casa a guardare il film, ma dopo pochi secondi Anais dice che si sta annoiando.

Personaggi Modifica

Principali Modifica

Minori Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale