FANDOM

"Il Lavoro"
Stagione 2, Episodio 8
JobTitle.png
Messa in onda: 18 settembre 2012 usa
Specifiche
Episodi
Precedente
"The Phone"
Successivo
"N/A"

Il capo è l'ottavo episodio della terza serie dello spettacolo.

TramaModifica

gumball fa un brutto sogno e viene svegliato da a che gli racconta che Richard ha trovato un lavoro. Nicole pensa che ancora il suo sogno ,ma il coniglio gli risponde che è vero il fatto che ha trovato un lavoro e ,per dimostrarlo, si mette la sua "divisa" per le consegne. Il padre di famiglia va a portare le pizze ,ma ne lascia cadere accidentalmente due a terra e Gumball e Darwin vanno a portarle agli Uomini Pizza che prima si complimentano con loro ,ma dopo i due giovani Watterson la lasciano cadere scioccando i signori Peperonis e ,per la paura, scappano, Dopo i due vanno dal loro psicologo negato: il signor Small che mangia subito la pizza ,ma dopo sviene. Gumball e Darwin pensano che sia morto. Darwin controlla e scopre che ha la bocca piena di gomma come lo stomaco (dato che i due gli hanno dato una pizza alla gomma). Intanto a casa Nicole ha paura che le leggi dell'universo si distrihino perché Richar ha un lavoro. Il che è vero, infatti Richard fa nevicare di giugno, fa volare le cose e quant'altro. Nicoe, con Darwin, Gumball, Anaise e Larry il Pigro (quest'ultimo nelle vesti di direttore della pizzeria dove lavora Richard) decidono di fermare Richard per farlo licenziare. Falliranno nell'intento, ma Richard consegnerà una pizza in parte mangiata, e Larry lo licenzierà, facendo si che i guai di Richard non avessero ulterioriconseguenze.

PersonaggiModifica

SecondariModifica

GalleriaModifica

Per vedere la galleria completa clicca qui

TriviaModifica

  • La puntata può essere un riferimento al film horror degli anni '70 "Il presagio".
  • Anais conferma che i Watterson indossano sempre gli stessi vestiti e che Gumball,Nicole e Richard non indossano le scarpe. Viene anche accennato il fatto che Darwin non indossa i pantaloni.
  • Mr. Small conferma di nutrirsi solo di luce solare.
ve The Amazing World of Gumball Episode Navigation Bar
SEASON TWO
TheRemote44.png Colossus8.png TheKnights48.png FridgeThe12.png
Episode 1
The Remote
Episode 2
The Colossus
Episode 3
The Knights
Episode 4
The Fridge
TheFlower15.png TheBanana20.png ThePhone20.png TheJobGallery.png
Episode 5
The Flower
Episode 6
The Banana
Episode 7
The Phone
Episode 8
The Job
TheTreasureSpot1.png NavTBA.png
Episode 9
The Treasure
Episode 10
The Halloween

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale