FANDOM

"Il Gigante"
Stagione 2, Episodio 2
1000px-TheColossusTitle.png
Messa in onda: 19 novembre 202 italia
Specifiche
Episodi
Precedente
"The Remote"
Successivo
"The Knights"

Il Gigante è la Seconda puntata della seconda stagione de Lo straordinario mondo di Gumball.

TramaModifica

La puntata inizia con Gumball e Darwin che modificano una loro foto al computer,ma poi vedendo che La Mamma di Hector era l'unica amica online di Hector e che loro volevano essere amici di lui,cosi decidono di andare a parlare con Hector a casa sua. Appena Gumball e Darwin sono arrivati a casa della madre, lei li vede e gli dice che cosa volevano da sua figlio. Però Gumball fa arrabbiare la Mamma di Hector dicendogli che sembrava una strega e lei gli dice che non sarà mai suo amico. Il giorno dopo Gumball e Darwin lanciano delle palle di carta a Hector che si alza e le fa cadere tutte addosso a loro, alla fine Gumball gli dice che è troppo noioso. Poi Hector decide di distruggere la città per dimostrare di non essere noioso. Poi Gumball e Darwin vanno a casa di Hector e vedono la madre che dice a Hector che si doveva calmare, ma lui voleva diventare meno noioso e dalla rabbia cominciò a distruggere tutta la città. Poi la Mamma di Hector dice ai due ragazzini che non dovevano far "Cambiare" la vita di Hector e gli spiega che non voleva renderlo noioso,ma calmo perchè sennò i giganti(se si arrabbiano o se sono felici) e se non sono calmi diventano cattivi. Poi a Gumball viene l'idea di poter volare con una scopa della madre di Hector(perchè pensava che fosse una strega) però cade a terra e la Mamma di Hector gli dice che quella era una scopa normale e che anche lei fà le pulize di casa poi si scioglie i capelli e rispose: <<Quelle da strega sono la>> e Gumball dice: <<Lo sapevo che era una strega!>>. Poi tutti quanti salgono sulle scope e la Mamma di Hector fa cadere il cofanetto con la musichetta per far dormire Hector e dice a Gumball di andarlo a prendere, però lui frena con la scopa pensando di esser riuscito a fermarsi e cade,urlando:<<Miaaaaaaoooooooo>> poi riuscì a prendere il cofanetto e Hector stava per schiacciarlo, ma Darwin lo salva, poi quando si sono avvicinati a Hector, Darwin dice che sono troppo pesanti e dice a Gumball di dover saltare su Hector ma il gatto spiega il motivo e dice:<<Ma non puoi salire un pò più in alto??>> e Darwin ribbattè:<<Perchè??Dai non fare storie Salta!>>(Gumball doveva saltare e atterrare sul sedere di Hector) e alla fine saltò. Quando stava sulla spalla di Hector, Gumball guarda Darwin e vede che lui sorrideva e Gumball chiede:<<Perchè quel sorrisino???>> e lui risponde:<<Perchè,così impari a non impicciarti nei problemi degli altri, senza prima dare una bella occhiata ai propri!>> ma Gumball ribbattè:<<Se fossi in te, darei una bella occhiata a quell'anatra!!>> e Darwin confuso risponde:<<Anatra??>> e gli arriva un anatra in faccia. Quando Gumball stava vicino all'orecchio di Hector, inciampa e perde il cofanetto poi la Mamma di Hector dice a Gumball di dover fischiare nel suo orecchio il motivetto della canzoncina per farlo addormentare,Gumball fischio il motivetto e lui si è addormentò riornando tranquillo e calmo(noioso). Poi Gumball e Darwin vanno sul computer e vedono una richiesta d'amicizia,ma poi vedendo che si tratta di Hector, Darwin dice che se accettano, Hector sarebbe felice è distrugerebbe di nuovo la città e se non accettarono lui sarebbe triste e lo stesso avrebbe distrutto nuovamente la città,e Gumball gli risponde che sa cosa fare,così prende un martello e rompe il computer.

PersonaggiModifica

SecondariModifica

GalleriaModifica

Per vedere tutta la galleria clicca qui.

TriviaModifica

  • In questa puntata si vede per la prima volta la parte di sopra di Hector.
ve The Amazing World of Gumball Episode Navigation Bar
SEASON TWO
TheRemote44.png Colossus8.png TheKnights48.png FridgeThe12.png
Episode 1
The Remote
Episode 2
The Colossus
Episode 3
The Knights
Episode 4
The Fridge
TheFlower15.png TheBanana20.png ThePhone20.png TheJobGallery.png
Episode 5
The Flower
Episode 6
The Banana
Episode 7
The Phone
Episode 8
The Job
TheTreasureSpot1.png NavTBA.png
Episode 9
The Treasure
Episode 10
The Halloween

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale