FANDOM

Gumball e Penny
Penny-peanut-amazing-world-of-gumball-4.jpg

Fidanzati

Gumball(Maschio)- Penny(Femmina)

Età

13(Gumball)- 13(Penny)

Primi indizi

Gli amici prima delle ragazze

Gumball e Penny sono due compagni di classe e sono anche ,da come si vede in alcuni episodi, innamorati l'uno dell'altra.

IndiziModifica

Da parte di GumballModifica

Da parte di PennyModifica

  • In La Festa Penny invita Gumball a ballare con lui e dice a Rachel "Lui è il meglio del meglio".
  • In Gli amici prima delle ragazze invita a Gumball nella casetta di Molly per baciarlo.
  • In La fine del mondo dice che un giorno ,quando sarà più grande, sposerà con piacere Gumball.
  • Alla fine di The Knights Penny ride a Gumball vincitore.
  • In Il mistero crede inizialmente alla colpevolezza di Gumball quando si accusa da solo e si arrabbia con lui, ma quando la Signorina Scimmia ordina alla classe di inseguire Gumball, benchè inizialmente sembra farlo, non la si vede dare la caccia a Gumball, forse perchè si sarà ricreduta sul suo conto (inoltre quando Robot fa partire il filmato, la si vede camminare e non correre).
  • In I torsoli del Karate, lei è l'unica a non prendere in giro Gumball quando indossa il costume da karate, anzi quando Gumball viene deriso da tutta la scuola lei lo difende dicendo che lui ha il coraggio di essere sè stesso.

Da parte di entrambiModifica

GalleriaModifica

ImmaginiModifica

VideoModifica

Penny and Gumball - Kissing Scene01:01

Penny and Gumball - Kissing Scene

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale