FANDOM

Il Gumball crea personaggi è il nuovo gico online di Gumball che ti permette di creare i tuoi personaggi. Puoi fare personaggi già esistenti, salvarli nella Galleria e molto altro. Ecco le istruzioni:

Passo 1:Modifica

Scegliere l'immagine dalla galleria di immagini o caricandola dal computer. Si consigliano oggetti di scopo comune, o cibo.

Passo 2:Modifica

Ingrandire o ruotare l'immagine. Scegliere l'angolazione e le dimensioni è importantissimo per il risultato finale!

Passo 3:Modifica

Tagliare lo sfondo. Senza lo sfondo la tua immagine ,alla fine, sarà perfetta.

Passo 4:Modifica

Ecco il passo in cui puoi sbizzarrirti! Scegli gli occhi,la bocca,le braccia e le gambe. Se volete potete aggiungere alti gadeget come baffi,cappelli,bastoni ecc. (solo uno!)

Passo 5:Modifica

Metti il nome al tuo personaggio scegliendo tra le parole elencate. Il nome deve essere composto da tre parole.

Passo 6:Modifica

L'ultimo passaggio: scegli se salvare nella galleria (se hai effettuato il log-in) o salvarlo nel tuo pc. Se lo salvi nella galleria c'è un altro passo senò devi solo scegliere le dimensioni e la cartella e hai salvato l'immagine nel pc.

Passo 7 (non obbligatorio):Modifica

Ora tocca solo giocare con il tuo personaggio nella galleria dei personaggi: fagli ballare la sigla,il rock,fallo colpire da un fulmine,fagli fare la "mossa" e altro. Ah, se vuoi puoi anche dire se pensia che sia BELLO o BRUTTO.

PersonaggiModifica

Ecco vari personaggi creati con il Gumball crea personaggi ,un gioco online di Gumball che ti permette di crare i tuoi personaggi.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale