FANDOM

1330470482231

Early Reel è un episodio pilota de "Lo straordinario mondo di Gumball". Questa puntata non è mai uscita in TV, ma è stata trasmessa solo su Youtube , ma Ben Bocquelet ha detto che metterà la puntata nel primo DVD della serie. I Personaggi erano diversi o altri: Gumball aveva la testa rettangolare con orecchie appuntite e un giubotto giallo con occhi giganti, Darwin era un pesce in CGI animation e non aveva le gambe e così via. Una volta fu caricato su Youtube , ma Cartoon Network cancello il video per motivi di copyright. Ma il 18 gennaio del 2013 Ben Bocquelet l'ha ricaricato nel suo Twitter.

TramaModifica

All'inizio dell'episodio Gumball e Darwin sono davanti alla rete della scuola e poi Gumball dice di aver semplificato in un altro modo il piano di fuga. I due fratelli provano con un primo tentativo però senza ottenere risultati, quindi decidono di riprovare lanciando a Tina una bistecca, essendo legato alla giostra fece volare Carmen su Alan baciato da Nuvola e lei scoppio in lacrime,il pianto finì sulle narici di Rocky che lo fecero starnutire sui petali delicati di Fiore che volarono via su Terrie che finì nel bagno delle femmine nuda.Uscita imbarazzata fini in un cesto che fece incavolare Ocho facendolo atterrare su Banana Joe che stava utilizzando l'altalena.Lui finì al centro del parco in cui scivolò Ector che fece rimbalzare sulle sue chiappe i fratelli Gumball e Darwin. Ector restrinse le chiappe e i due fratelli improvvisamente si baciarono sulla bocca. L'episodio finisce con i due fratelli che urlano "Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!".

PersonaggiModifica

ProtagonistiModifica

Personaggi SecondariModifica

ComparseModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale