FANDOM

Questa pagina raccoglie tutte le curiosità su Darwin.

CuriositàModifica

  • Darwin epic.png
    Darwin sa parlare il cinese ,ma in The DVD dice di non saper dire frasi complesse.
  • Darwin sa nuotare dato che è un pesce rosso ,ma per adattarsi alla terra trattiene il respiro.
  • In Il vestito si rivela che è mancino.
  • Darwin può espirare molto più a lungo di Gumball.
  • Gli unici numeri che conosce sono 2,7,5 e 9.
  • Ha l'abitudine di stare in piedi invece che sedersi.
  • In origine Darwin doveva essere un personaggio in 3D, CGI animation, ma non è stato così perchè la famiglia Watterson non lo era e questo avrebbe potuto creare problemi.
  • E' il figlio prediletto di Richard.
  • Quando era più piccolo era il pesciolino rosso di Gumball, non un fratellastro ,ma solo un animale domestico.
  • Le gambe e le braccia gli sono cresciute in due giorni per adattarsi alla terra ferma, come le palpebre, le ciglia e le sopracciglia.
  • Il suo nome è forse in onore di Charles Darwin, che ha scritto il libro dell'evoluzione per l'adattamento ,come ha fatto Darwin, e che gli uomini discendono dai pesci.
  • Non si sa quali siano i genitori biologici di Darwin, se siano vivi o meno e come siano.
  • Appare nel gioco Toon Cup: Champions assieme a Gumball e ad altri personaggi di Cartoon Network (Finn,Jake,Ben...).
  • Nel promo viene dimostrato che Darwin sa fare una voce "da film", molto profonda e da uomo.
  • Secondo Gumball la sua voce dal film esce da un film horror.
  • La sua peggiore nemica è Jamie.

Relazioni con gli altri personaggiModifica

GumballModifica

Lui e Gumball sono amici per la pelle oltre che fratelli. Darwin sente ,per qualche strano motivo, Gumball come il suo mentore e lo protegge spesso. Anche se è spesso vittima del suo bullismo Darwin difende sempre il fratello e fa tutto quello che gli dice il fratello anche baciare la bandiera dek mondo degli scemi ossia il calzino sporco e puzzolente del padre Richard. In Il picnic ,anche dopo che il fratello gli ha buttato il riso e lo ha rimproverato, lo difende dai mostri del bosco. La sua dimostrazione più grande del bene che prova per Gumball è in The End.

RachelModifica

E' la sua ragazza che lo considera un ragazzo simpatico. Diventa la sua fidanzata dopo che in La Festa rimette tutto a posto. A fine puntata lei gli chiede "ce l'hai la ragazza?", lui risponde "E a che mi serve" poi le gli dice "A questo" e lo bacia facendolo svenire dopo la frase "Adesso mi è tutto più chiaro..." del ragazzo.

RichardModifica

E' il padre adottivo del pesciolino Darwin. I due sono molto amici dato che sono padre e figlio (anche se adottivo). Darwin cerca di proteggere Richard e ,in Lo scherzo, cerca di fermare Gumball e i suoi scherzi davvero esagerati. Anche Richard definisce Darwin il suo figlio preferito. Forse i due vanno d'accordo per la loro scarsa intelligenza.

NicoleModifica

E' la mamma adottiva del pesce rosso. I due non si parlano spesso ,ma Darwin le vuole molto bene e la chiama "Miss Mamma".

AnaiseModifica

I due non sono molto amici ,ma Darwin le confida i suoi segreti.

TobiasModifica

In Il terzo amico del cuore diventa il suo migliore amico ,ma sente la nostalgia di Gumball e torna da lui.

NuvolaModifica

In Gumball: Speciale San Valentino Nuvola si finge la sua ragazza per fare colpo sulle sue amiche ,ma il ragazzo non vuole. Quando Nuvola cerca di baciarlo Joe la banana taglia l'albero dove sorgeva la casetta delle ragazze e fa baciare Darwin e Gumball. Darwin alla fine dice che non è stato male baciare Nuvola, ignaro dell'accaduto.

La Reginetta della scuola ElmoreModifica

Si innamora di lei/lui ,ma ,quando muore per finta, la dimentica subito.

IdranteModifica

Quando cade un vestito da sposa su un idrante si innamora di lei/lui, pensando fosse un essere vivente.

CitazioniModifica

  • "Ce l'hai la ragazza?" (Rachel), "E a che mi serve?" (Darwin), "A questo" (Rachel baciando a Darwin), "Adesso mi è tutto più chiaro..." (Darwin).
  • "Voglio altri figli!" (Darwin a Gumball nell'immaginazione di quest'ultimo).
  • "E poi perchè si chiama 2000?! Non è passato da molto?!" (Darwin riferendosi al negozio Ripley 2000).
  • "Ti amo" (Gumball a Nocciolina), "Ma non farà mai la prima mossa" (Darwin a Nocciolina).
  • "So che ci conosciamo da poco ,ma... mi vuoi sposare?" (Darwin a un idrante).
  • "Il tuo silenzio mi dice più di mille parole" (Darwin a un idrante).
  • "A-IU-TA-MIIIIIIII" (Darwin a Gumball)
  • "Sono stato rinchiuso in una vasca d'isolamento per quello!" (Darwin a Gumball quando si confessano i loro segreti più oscuri).
  • "Ehi, Gumball" (Darwin adulto nell'immaginazione di Nicole a Gumball adulto), "Che c'è?" (Gumball adulto in risposta a Darwin), "Forse abbiamo sprecato la nostra vita..." (Darwin adulto risponde a Gumball nell'immaginazione di Nicole).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale