FANDOM

Che sfortuna è la Trentaduesima puntata de "Lo straordinario mondo di Gumball".

TramaModifica

531px-640px-Meditate.png

Gumball cade nel water e esce dalle fogne, perde l'autobus ,ma il suo dito rimane chiuso nella porta del mezzo che lo trascina fino a quando Gumball non sbatte contro un palo della luce. In due parole una pessima giornata. Arrivato a scuola Hector lo schiaccia e rimane nudo così Rocky gli da vestiti da donna dalla scatola degli oggetti smarriti però Joe e Patata lo prendono in giro. Gumball risponde ,ma in quel momento esce Brown che lo manda in punizione. Nell'intervallo Darwin da un quadrifoglio a Gumball ,ma non funziona perchè un piede enorme gli da un calcio e lo fa volare via. Anais dice che la sfortuna non esiste facendogli spaccare uno specchio con un ombrello aperto sotto una scala ,ma un fulmine colpisce Gumball e così Darwin capisce che Gumball ha "consumato" la sua fortuna il giorno prima. Comunque Gumball va in punizione e ,quando Brown esce sbattendo la porta, delle matite gli vanno contro ,ma lui le scansa però colpendo l'allarme anti incendio che spruzza acqua sul termosifone che scoppia ,ma Gumball scappa. Mentre Gumball corre via dalla scuola la scuola esplode. Gumball usa un secchio dell'acqua di Rocky per scappare ,ma finisce in un'autostrada dove si salva dalle ruote dei camion ,ma la sua corsa finisce cadendo in un dirupo ,ma si salva svegliandosi all'ospedale quasi morto. Nicole dice che è un miracolo che non sia morto e così i quattro desiderano un biglietto per Daisyland e così succede: il biglietto della famiglia di Tobiase e di Raichel vola via fino all'ospedale ,ma un ventilatore lo tritura accontentando il desiderio di Darwin: la neve!

PersonaggiModifica

Personaggi secondariModifica

Sfortuna #1Modifica

Sfortuna #2Modifica

Gumball perde l autobus e si avvicinò allo sportello che gli taglio il dito

Sfortuna #3Modifica

Gumball quando arrivo' a scuola cantava una canzone,finché hector lo calpesta fino al corridoio

Sfortuna #4Modifica

Gumball e Darwin stavano cercando il trifoglio quando gumball vide una palla da rugby un piede lancio la palla con gumball e la porta del rugby gli cade adosso

Sfortuna #5Modifica

Sfortuna #6Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale