FANDOM

Gumball47.jpg

In senso orario il salotto,l'entrata,la cucina e la stanza di Gumball,Darwin e Anaise

E' la casa di Gumball e della sua famiglia.

StanzeModifica

  • Cucina: ha il pavimenti a scacchi con una porta di vetro che conduce al cortile posteriore. Ha un frigorifero con sopra due scatole di cereali come mostrato in Lo scherzo e un lavello con un tritarifiuti abbastanza grande da triturare un DVD come mostrato in The DVD.
  • Soggiorno: c'è un divano e la TV e ha due quadri (uno dei Watterson e uno di un unicorno).
  • Stanza di Gumball,Darwin e Anaise: è la stanza dove dormono Darwin,Gumball e Anaise ,di solito molto disordinata, Qui sono presenti:
  • Stanza di Richard e Nicole: è la stanza dove dormono Richard e Nicole.
  • Camera degli ospiti: è la stanza dove vanno a dormire gli ospiti come nonna Jojo.
  • Bagno: è il piccolo bagno della casa con un water,un bidé,un lavello e una vasca da bagno.
  • Soffitto: è la stanza dove ,secondo Richard in The Poltergaist, sarebbe un fantasma e dove si chiudono una volta Gumball,Darwin,Anaise e il signor Robinson.

AbitantiModifica

OspitiModifica

Ex abitantiModifica

GalleriaModifica

TriviaModifica

  • Ci sono molti quadri di unicorni in giro per la casa.
  • La console di Gumball è un incrocio tra una NES (console) e X-Box 360 (controller).
  • In origine la casa doveva avere occhi,bocca e una tendina.
  • E' un mischio tra un bungalow e una casa vittoriana.
  • La casa di Gumball esiste davvero: infatti è una casa americana che si trova a York Street come le altre case della serie:
830px-Wattersons house.png

1026 York Street

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale