FANDOM

Carrie Raglan Caspian Ahab Poseidon Nicodemius Krueger I

Carrie.jpg

174px-CarrieSeason2.png

Carghost.png

Character Information
Genere: Femmina
Specie: Fantasma
Età: 12 anni da un secolo
Amici: Darwin Watterson Gumball Watterson Nocciolina
Prima apparizione: Il terzo amico del cuore (cameo)
Gli piace: Darwin Watterson quando la bacia appassionatamente e lei arrossisce
Galleria

Carrie è una ragazzina di 12 anni(da un secolo) è una fantasma migliore amica di Penny è anche amica di Gumball Watterson(in un episodio gli ha rubato il corpo) e credo che sia innamorata di Darwin Watterson(Quando l'ha baciata e lei è arrossita) e nella stessa puntata afferma a Gumball e a Darwin che riescono a vederla perchè è nata fantasma a differenza dei altri fantasmi.

AspettoModifica

E' un fantasma Emo con una spilla a forma di teschio. Si prova molti vestiti ,ma non può mai vederli perchè la gente la vede, ma lei se si guarda allo specchio vedrebbe dei vestiti che fluttuano. Ha un ciuffo da Emo e Ama il Rock.

PersonalitàModifica

185px-Untitled 532.jpg

Carrie arrabbiata

Non ha nessun sentimento oltre la tristezza (anche se in un video di Elmore Stream.it si vede divertirsi e ridere). Ama il rock e gli piace essere da sola. Va in mensa solo per provare il suo unico sentimento La Tristezza.

StoriaModifica

Storia contemporaneaModifica

Non mangia da un secolo se non di più fino al giorno in cui Gumball non accetta di ospitarla nel suo corpo facendola mangiare un sacco pieno di spazzatura, ma dopo Gumball si stufa e la caccia dal suo corpo e va a impossessarsi del corpo di Richard. Carrie aiuta anche Darwin,Nocciolina e Leslie a esorcizzare in The Flower e invita Gumball,Darwin e Anais alla sua festa di Halloween in The Halloween.

Amici e familiariModifica

Il corpo in cui è vissuta momentaneamente e suo grande amico è Gumball, Darwin e una sua amica Penny.

Per saperne di più:Modifica

VideoModifica

Leggi prima di guardare il video la frase alla tua destra.

Calza l'asticella - Elmore Stream Lo Straordinario Mondo di Gumball00:46

Calza l'asticella - Elmore Stream Lo Straordinario Mondo di Gumball

Vuoi vedere in 3D senza occhialini? Avvicinati sempre di più a Carrie!

ATTENZIONE: Questo video mostra Carrie fare una cosa spaventosa, nulla di che (no, non aspettatevi qualcuno travestito che fa booooooooooooh, infatti sarà la stessa Carrie a farlo). Se lo volete vedere fatelo pure, noi non ci prendiamo nessuna responsabilità!

Anche se con tutta franchezza...Non fa paura anzi...

ve Personaggi

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale