FANDOM

180px-ThePoltergeist0.jpg

Richard Crede Che Ci Sia Un Fantasma In Casa

Caccia al fantasma è la Venticinquesima puntata della prima stagione di "Lo Straordinario mondo di Gumball".

Trama:Modifica

Richard la notte è disturbato da un fantasma(ma in realtà è il signor Robinson).
Star.png

Richard,Nicole E Le Luci di notte

Il giorno dopo Gumball,Darwin e Anais vanno a vedere nella soffitta dove trovano i signor Robinson immobbile. Dopo Anais se ne va via e i due cercano di far divertire il Signor Robinson che sembra essere "finto". I due fanno rumore e fanno brivare il pavimento facendo cadere la salsiccia di Richard sul soffito così Richard decide di andare a vedere. Dopo il sig. Robinson spiega che è lui "il fantasma" e che si è nascosto da loro perchè si era lasciato con la moglie. Dopo Richard mette delle trappole ,ma Gumball ,per sbaglio, fa andare via la luce con il Defibrillatore e così Nicole viene legata dalla trappola di Richard che alla fine esce con un'aspirapolvere in mano per catturare il fantasma. Nel frattempo il sig, Robinson cade con un lenzuolo bianco sopra e Richard lo vede e lo picchia ,ma lui si innervosisce e torna cattivo così mrs. Robinson si rinnamora di lui e i due se ne vanno diventando amici di Gumball e Darwin. Alla fine Richard si vanta di come sono lui è Nicole ,ma si vede che Nicole rimane legata di nuovo a testa in giù.

Personaggi principaliModifica

TriviaModifica

  • In questa puntata si rivela che la prima volta che il sig. Robinson ha riso è stato quando Darwin si è quasi spaccato la testa.
  • In origine doveva essere la puntata speciale di Halloween.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale