FANDOM

542px-Blind Folded Title Card.png

Schermata iniziale del gioco

Blind Fooled è un gioco online di Cartoon Network che vede Anais che deve far scontrare Darwin e Gumball bendati ,ma ci sono vari ostacoli! E' stato rilasciato il 5/21/2012 su CN America.

TramaModifica

Gumball e Darwin fanno un gioco simile alla Corsa del più scemo di Elmore in "Stupido per un giorno" solo che adesso si devono scontrare bendati. Anais guarda i pericoli e aiuta i fratelli spostando oggetti facendogli evitare per esempio Carmen o cercando di non farli cadere.

MovimentiModifica

  • Spostarsi a destra/sinistra: freccia destra/sinistra o premendo A/S;
  • Salto: freccia in alto o W;
  • Prendere gli oggetti: freccia giù;
  • Fischio: spazio.

GameplayModifica

Gumball e Darwin devono evitare ostacoli tra cui Carmen per incontrarsi e Anais li deve aiutare posizionando i giusti elementi al posto giusto, come le casse o i tappeti elastici. In ogni livello inoltre ci sono degli arcobaleni che ,se presi, danno 100 punti. Ci sono anche Alex ,che farà volare i fratelli, e Nuvola su cui si dovrà salire per superare i livelli. Il cane è un ostacolo, lo si può fermare con un osso.

Per prendere l'oro bisogna finire il livello prendendo tutti gli arcobaleni e in meno di 100 secondi altrimenti si prenderà il bronzo o l'argento.

Quando il timer raggiunge lo 0 o uno dei ragazzi si è ferito cadendo, per colpa di Carmen o del Cane, c'è un GAME OVER.

MedaglieModifica

Gb blindfooled mystery.png

-Se si lascia andare in giro Gumball o Darwin con Alex si vince la medaglia "Up,Up and Away".

Gb blindfooled 30sec.png

-Se si batte in un livello in 30 secondi o meno di vince la medaglia "Blind Rush".

Gb blindfooled beatgame.png

-Se si completano tutti i livelli si ottiene la medaglia "Foolproof".

Gb blindfooled laundry.png

-Se si cattura qualcuno con il cesto della biancheria si ottiene la medaglia "Fabric Softener"

Gb blindfooled feeddog.png

-Se si alimenta un cane con un osso si ottiene la medaglia "Dog Gone".

Gb blindfooled allrainbows.png

-Se si raccolgono tutti gli arcobaleni di tutti i livelli si ottiene la medaglia "Raimbow Ranger"

TriviaModifica

  • La coda di Gumball non viene mostrata nel gioco ,ma nella schermata del titolo.
  • All'inizio le orecchie di Anais vengono mostrate in una posa diversa verso il basso, invertendo la posizione e cambiando il cerchio.
  • Glitch: Quando Gumball o Darwin salgono su Nuvola, Anais fa subito la mossa di Nuvola dopo essere arrivati alla destinazione e ciascuno scenderà immediatamente da Nuvola ,ma saltano solo dopo che Nuvola si è fermata.
  • Se si guarda attentamente a terra ci sono riferimenti a vari episodi come il DVD che Gumball ha grafiato o Idaho.
  • Gli ultimi due livelli sono impossibili senza eseguire il "glitch Nuvola".

GalleriaModifica

Collegamenti esterniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale